Agriturismo I Quattro Ricci


Immerso nel verde e nella tranquillità delle campagne Caeretane, tra Cerveteri e Roma, l’Agriturismo I Quattro Ricci nasce nel 2007, per volontà della famiglia Ricci, da sempre allevatori, con il restauro di antichi casali in precedenza appartenenti all’omonima azienda agricola che tutt’oggi si sviluppa su un terreno coltivato ad uliveto, frutteto, vigneto e altre culture biologiche.

Il casale, per la sua fantastica location è l’ideale per eventi, cerimonie con la cura per i dettagli e per il gusto del buffet, e per soggiorni indimenticabili tra storia e natura.

Il ristorante dell’agriturismo propone piatti della cucina tradizionale laziale cucinati solo con ingredienti biologici della tenuta; perfetto per banchetti, compleanni, cerimonie che godranno, oltre che della splendida cornice, della cortesia e della professionalità del nostro personale.

Le camere dell’Agriturismo I Quattro Ricci, situate al primo piano, sono arredate elegantemente e dispongono di soffitto con travi a vista e letti in ferro battuto o a baldacchino. Al secondo e terzo piano si trovano due eleganti suite dotate di terrazzo con vista sulla tenuta.

Gli ospiti dell’agriturismo possono usufruire di due piscine, un ampio parcheggio all’aperto, fattoria didattica con moltissimi animali e parco giochi per bambini. Animali di piccola taglia sono i benvenuti qualora muniti di trasportino.

L’Agriturismo I Quattro Ricci dispone inoltre di una sala cerimonie, con capienza di 250 persone e cucina privata a disposizione per servizi di catering, banchetti, matrimoni, riunioni di lavoro e team building.

Trova l’Agriturismo I Quattro Ricci su:

Share with:


Agriturismo I Quattro Ricci
Via del Casalone, snc
Cerveteri, 00052
Italia