Agriturismo Il Casale degli Oleandri


L’agriturismo Il casale degli oleandri si trova all’interno dell’Azienda Agricola Scarpellini, in località Doganella di Ninfa, frazione del comune di Cisterna di Latina, in provincia di Latina.

La posizione è ideale, a pochi km dallo splendido giardino di Ninfa e dalla bella città medievale di Sermoneta, a metà strada tra il litorale pontino con le rinomate città di Sabaudia e San Felice Circeo ed i Monti Lepini, con i loro sentieri naturalistici, le antiche città di Norma, Cori e Bassiano, ricche di storia ed arte, e le loro tradizioni gastronomiche.

L’agriturismo è di proprietà della famiglia Scarpellini, che si occupa di agricoltura da sempre, ha scelto il biologico nel 1988 e lo pratica da allora con certificazione ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale) marchio di grande qualità e serietà che garantisce con controlli periodici l’applicazione di tutte le regole dell’agricoltura biologica. L’agriturismo Il casale degli oleandri è composto di due mini appartamenti formati da cucina, bagno e due camere da letto doppie, di cui una con letti a castello; si adatta quindi in modo particolare alle esigenze delle famiglie con bambini.

Trova l’Agriturismo Il Casale degli Oleandri su:

Share with:


Agriturismo Il Casale degli Oleandri
Via Castrum Cisternae, 14, Doganella di Ninfa
Cisterna di Latina, 04012
Italia