Agriturismo Il Castoro


Ciò che rende esclusivo l’essere nostro ospite è il vivere un luogo magico, ed unico nello stesso tempo, che vi donerà emozioni irripetibili. Immersi nel suo charme avrete la netta sensazione di essere tornati indietro nel tempo.

L’agriturismo, e l’azienda agricolo-zootecnica  biologica certificata da ICEA Lazio , sono situati a soli 40 minuti da Roma, all’interno del Parco Regionale di Bracciano e Martignano, sulle rive del lago di Martignano (video del lago ) giustamente denominato “La perla dei Sabatini” e considerato uno dei laghi più belli e puliti d’Italia, per la completa assenza di urbanizzazione , ed è completamente balneabile.

Il lago, di origine vulcanica, formatosi circa 130.000 anni or sono, era conosciuto già in epoca Romana come luogo di villeggiatura. La peculiarità del luogo , situato in un contesto naturale unico nel suo genere, consente agli ospiti di trascorrere una giornata, un fine settimana od oltre, in completo relax a contatto con una natura pressoché incontaminata e a basso impatto di antropizzazione.

Sito web e Pagina facebook

Share with:


Agriturismo Il Castoro
Via di Polline, 343
Roma, 00123
Italia