Agriturismo Tenuta Due Laghi


Immerso nella Valle Santa Reatina, in particolare all’interno della riserva naturale dei Laghi Lungo e di Ripasottile, la Tenuta Due Laghi, con cinquanta ettari di proprietà, dispone di un’azienda agricola biologica con produzione di farro, granturco, ortaggi, patate, legumi e olio, certificati come biologici secondo il Reg. Cee 209/91.

Situata in cima ad una splendida collina panoramica a circa 550 mt sul livello del mare, si affaccia sull’intera pianura reatina, offrendo una veduta a trecentosessanta gradi sui laghi della riserva, sul monte Terminillo, sui quattro Santuari Francescani e sulla città di Rieti.

La Tenuta dispone di una villa d’epoca adibita ad albergo con sette camere da letto doppie, tutte finemente arredate in stile, dotate di servizi igienici privati, parquet, tv color, riscaldamento e aria condizionata; una delle stanze inoltre è fornita di tutti i comfort per accogliere al meglio gli ospiti con disabilità.

La Tenuta mette a disposizione l’intera struttura, con la peculiare atmosfera magica e tranquilla di questi luoghi, accogliendo i propri ospiti e donando loro un’esperienza indimenticabile, a contatto con una natura incontaminata, a soli dieci minuti dal centro della città di Rieti e a sessanta minuti dalla Città Eterna.

La struttura inoltre è convenzionata con il campo da Golf Centro d’Italia, e l’Aeroclub di Rieti, ed è possibile praticare, a pochi minuti di distanza, sport e attività quali equitazione, canottaggio, deltaplano, parapendio, trekking, rafting e birdwatching.

Tenuta Due Laghi è a disposizione dei suoi ospiti per cerimonie, feste private, convegni, corsi e seminari, o anche semplicemente per un weekend rilassante o una serata in compagnia.

Trova l’Agriturismo Tenuta Due Laghi su:

Share with:


Agriturismo Tenuta Due Laghi
Localita Campigliano, 29
Rivodutri, 02010
Italia