Agriturismo Villa Rubens


Tra la dolce Toscana e il variegato paesaggio della Tuscia laziale, c’è un angolo di paradiso da vivere e da scoprire.

VILLA RUBENS un antico casale recentemente ristrutturato, immerso nella rigogliosa pianura maremmana ricca di coltivazioni come asparagi, oliveti, ortaggi e cereali.

Il luogo è insuperabile per il verde ed il panorama. L’azienda agrituristica “Villa Rubens” dista inoltre solamente 10 km dall’antica città etrusca di “Vulci” ed il relativo parco del wwf, 20 km dal mare e 30 km dalla famose Terme di Saturnia.

Molto vicini sono anche il “Lago di Bolsena” e le caratteristiche città di Viterbo, Tuscania, Tarquinia famose per il loro alto interesse artistico e culturale. L’intera zona è conosciuta inoltre per il buonissimo olio che vi si produce che attraggono ogni anno migliaia di turisti da tutta Italia Villa Rubens offre un ambiente confortevole e familiare, gestito personalmente dai proprietari, a vostra disposizione per farvi passare una piacevole vacanza.

All’interno del casale si trovano 10 camere con servizi privati, una sala per colazione a buffet, una sala lettura e relax con camino e TV.

Villa Rubens mette a disposizione inoltre, per quanti vogliano trascorrere una piacevole settimana o interi week-end, 6 graziosi appartamenti indipendenti arredati con mobili in stile e dotati di tutti i confort.

Trova l’Agriturismo Villa Rubens su:

Share with:


Agriturismo Villa Rubens
Localita Roggi
Canino, 01011
Italia