Andrea Rinaldi detto il Falegnabbro


Andrea Rinaldi è un’istituzione al Rione Monti. Tutti si rivolgono a lui per consulenze o interventi a qualsiasi ora. Si fa chiamare Falegnabbro perché oltre a sistemare i metalli, lavora anche il legno, rinforza tavolini, panche, sedie, armadi.

E’ però nel settore sicurezza che Andrea esprime il suo potenziale. Specializzato nell’apertura di serrature (pronto intervento se restate chiusi fuori casa) e installazioni di porte blindate. Creazione di inferriate di sicurezza di ogni dimensione e tipo, con lavorazioni ovviamente su misura.

L’Antica Bottega del Fabbro di Andrea Rinaldi è specializzata nelle lavorazioni del ferro in ogni suo genere rispettando la tradizione nonché mantenendo attenzione per i nuovi metalli e materie che recentemente sono stati introdotti nel mercato.

I settori di lavorazione vanno dal carpentieristico alla realizzazione su misura e su disegno di specifici degli arredi interni industriali, commerciali e domestici, dalla realizzazione di serramenti in ferro, alluminio, pvc non tralasciando l’impiego instancabile delle proprie energie all’incremento della sicurezza del proprio rione e perché no anche della propria città.

[sg_popup id=29314]

Share with:


Andrea Rinaldi detto il Falegnabbro
Via Madonna dei Monti, 37
Roma, 00184
Italia