Asole & Bottoni


Il marchio ASOLE E BOTTONI nasce nel 1985 con la volontà da parte del fondatore di trasporre nel prodotto camicia quel bagaglio creativo e quelle sensibilità stilistiche acquisite nel mondo dell’abbigliamento femminile nel quale ha operato per anni. Il marchio ASOLE E BOTTONI pur puntando inizialmente ad un prodotto classico come la camicia, si è sempre concentrato sulla cura del dettaglio cercando di offrire un valore aggiunto ad un prodotto così rigoroso.

La camicia ASOLE E BOTTONI oggi si contraddistingue per la ricchezza e la varietà dei motivi adoperati nei tessuti che fanno di quest’ultima un prodotto esclusivo e creativo. ASOLE E BOTTONI è un azienda il cui staff è quasi tutto al femminile in cui regna uno spirito democratico voluto dalla mente di questo marchio dando spazio alle sensibilità ed ai giudizi di tutti i suoi collaboratori dai fattorini ai responsabili del marketing. La creatività si è espressa anche in aspetti collaterali al prodotto come il packaging e negli odori diffusi negli ambienti della vendita, per fare dello shopping anche un’esperienza sensoriale.

Da tre anni a questa parte l’azienda ha operato un organico stravolgimento dell’immagine curato da un giovane interior designer romano Umberto Menasci, che ha dato un ulteriore vigore, stimolo e spinta nella ricerca stilistica del prodotto, anche in una chiave più attenta ai continui input provenienti dal mondo della moda in generale. Nei negozi ASOLE E BOTTONI insieme alle camicie, è possibile trovare un ventaglio di prodotti diversificati, cravatte, cinte, maglieria, gemelli per camicie, oltre che un’atmosfera rilassante cordiale e giovanile che vuole riflettere quello spirito amichevole, professionale e divertente grazie al quale ASOLE E BOTTONI è divenuta una realtà commerciale. La vendita on line rappresenta una ulteriore dimostrazione di modernità e slancio commerciale nella quale ASOLE E BOTTONI crede e dalla quale è affascinato.

Sito web

Share with:


Asole & Bottoni
Via Cola di Rienzo, 269
Roma, 00192
Italia