Caffè Fantini


Fondata agli inizi degli anni Sessanta, la torrefazione “Caffè Fantini” è una tra le dieci maggiori aziende di Roma specializzate nella trasformazione del caffè crudo in caffè torrefatto per la preparazione del caffè espresso.
All’interno dell’impianto produttivo di Ardea, a sud di Roma, il prodotto viene seguito direttamente in tutte le fasi di produzione, dal momento dell’arrivo del caffè crudo, fino alla realizzazione del prodotto finale.
La gamma dei prodotti “Fantini” comprende caffè in grani e macinato per uso professionale in confezioni, caffè decaffeinato e macinato in buste monodose, caffè filtro e prodotti collaterali, quali orzo, ginseng, e thè.
Da sempre “Caffè Fantini” pone la massima attenzione al servizio e all’assistenza ai propri clienti e alla preparazione dei futuri operatori professionali. L’azienda promuove infatti corsi finalizzati alla formazione del personale addetto al settore bar e ristorazione ed incontri rivolti alla divulgazione della metodologia di preparazione delle bevande tipiche della caffetteria italiana.
Documentazione ripresa da Eccellenzeromane.it

Share with:


Caffè Fantini
Via Pontina Vecchia, 34
00040
Pomezia, Italia

Lascia un commento

Connettiti con:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *