Castello Rocca dei Cavalieri


Il Castello “Rocca dei Cavalieri”, ai confini tra fiaba e magia, è un relais esclusivo e raffinato, nel quale atmosfere magiche rendono l’evento suggestivo e fiabesco. E’ ubicato al Km. 56,00 della Via Salaria, nei dintorni di Roma, in prossimità dei principali itinerari naturalistici e religiosi della Valle Sabina (Abbazia di Farfa, Santuario di S. Vittoria, Greccio).

La location è a disposizione esclusiva degli sposi, eseguiamo un solo ricevimento al giorno. Dotata internamente di due ampie Sale, la Sala Angelica, panoramicissima (200 ospiti),e la Sala dei Cavalieri (110 ospiti), al suo esterno è circondata da mq. 30000 di parco con ulivi secolari, piscina panoramica con vista mozzafiato, laghetti, gazebo artistico e suggestive fontane. Dispone di un efficientissimo servizio di vigilanza in abiti medievali, hostess accompagnatrici e di toilette.

Il Castello è dotato inoltre di un ampio parcheggio custodito e di tre eleganti suites, con prima colazione, per completare servizio in camera di fragole e champagne. Nessun limite di orario per intrattenimenti musicali e organizzazione di spettacoli artistici e pirotecnici di grande effetto scenico. Ci avvaliamo della collaborazione di accreditati Banqueting di alto livello per ricevimenti d’eccellenza con cucina espressa, allestimenti scenografici a buffet e servizio ai tavoli in perfetta tenuta. Il Castello è il luogo ideale per ogni tipo di ricevimento privato o aziendale.

Sito web e Pagina facebook

 

Share with:


Castello Rocca dei Cavalieri
Collelungo Sabino
Collelungo Sabino, 02030
Italia