“Cuero Art” di Ignazio Marzullo


CUERO ART, come spesso capita, è l’artigianato che diventa arte.Ignazio Marzullo, con la passione per il disegno ed innate abilità manuali, lavora nel suo laboratorio di Terracina sin dal 1980,realizzando oggetti unici in cuoio e pelle che acquistano valore con il tempo e superano ogni moda.

L’artigiano, che si distingue per la cura dei particolari e la profonda conoscenza del materiale usato, può soddisfare le più svariate richieste. Crea oggetti in cuoio, dipinti a mano con la tecnica Cuero Art, anche su ordinazione per modello e/o per colore.

La tendenza alla sperimentazione ed il gusto di Ignazio Marzullo per la decorazione hanno permesso la nascita di una tecnica personale che fonde, in un connubio perfetto, modernità e tradizione rendendo i suoi prodotti in cuoio oltre che unici, facilmente abbinabili e inseribili in qualsiasi contesto.

I prodotti di Cuero Art sono il risultato di uno studio paziente che da forma ad un’idea. Si parte dal progetto per realizzare il modello in cartone, sino a giungere al prodotto finito lavorato interamente a mano, usando prevalentemente cuoio, ma anche pellami di maggior pregio, scelti personalmente dal disegnatore.

Documentazione ripresa da Artigianato Artistico Lazio

Share with:


“Cuero Art” di Ignazio Marzullo
via Lungolinea Pio VI, 130
Terracina, 04019
Italia

Lascia un commento

Connettiti con:



Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *