DIM Design Lab


DIM design lab nasce nel 2011 da Diego Marinelli con sede ad Ariccia. DIM design lab vuole essere un laboratorio in cui sperimentare progettare e trovare soluzioni innovative, per le esigenze di un mercato che ha bisogno di una ventata di innovazione non solo nella forma ma anche nel concetto e nel contenuto. Dando luogo ad un prodotto capace di  sapersi distinguere oltre per lo stile unico anche per la sua capacità di ottimizzare la materia e rispettare la natura.

Ed è per questo che una parte della struttura della DIM design lab si occupa di auto-produzione di prodotti di eco design. DIM design lab grazie all’esperienza delle figure professionali ha la capacità di poter spaziare in molteplici campi del design divenendo un laboratorio poliedrico e multifunzionale, in grado di instaurare un rapporto con il cliente continuo capace di sostenerlo in tutte le fasi progettuali rendendolo partecipe delle fasi più stimolanti di un percorso creativo.

Oltre le capacità e le esperienze professionali, DIM design lab grazie agli strumenti tecnologicamente avanzati che possiede è in grado di realizzare grafica 3d e modellazione virtuale per la prototipazione di qualità eccellente.

Sito web e Pagina facebook

Share with:


DIM Design Lab
Via di Vallericcia, 20
Ariccia, 00040
Italia