Enoteca Casareale


L’Enoteca Casareale a Roma nasce nel 2003 da un’idea di Umberto Casareale, esperto conoscitore di vini e di tutto ciò che circonda questo mondo da molti anni.

L’azienda, situata nel quartiere Prati, proprio nei pressi del centro della capitale, è un punto di ritrovo per gli amanti del settore, che apprezzano la cordialità, l’onestà e la qualità del servizio. Perfetta per passarvi una serata in compagnia di amici, la cantina si estende su una superficie di 110 mq, ospitando sia due sale per la degustazione e la vendita dei prodotti sia un magazzino dove vengono conservate bottiglie di oltre 700 etichette differenti.

L’attività si trova in un seminterrato con volte a vela ed è arredata in stile classico e rustico. L’atmosfera accogliente, le luci calde ed il profumo del vino creano un effetto unico, dove tradizione e modernità si combinano in un risultato che saprà conquistare gli ospiti della cantina fin dal primo momento. Un locale di classe quindi, dove il titolare è sempre a disposizione della clientela e l’aiuterà a scegliere le bottiglie più adatte alle diverse occasioni e ai vari menù che accompagneranno.

Presso l’Enoteca Casareale di Roma si troverà una selezione ampia di prodotti, creata sì in base ai gusti degli acquirenti, ma che rimane fedele anche a quelli del proprietario, che con passione ed esperienza ha guidato il negozio verso il meritato successo.

Sito web e Pagina facebook

Share with:


Enoteca Casareale
Via Caio Mario, 6
Roma, 00192
Italia