“Gio’Lelli” di Giorgia Stella


GiòLelli di Giorgia Stella è un laboratorio artigianale di oreficeria,dove le forme espresse nel design trovano il giusto equilibrio tra arte antica e l’originalità dei modelli. Una vasta scelta di prodotti lavorati con qualità e professionalità, con l’intento di realizzare il sogno di ogni donna ovvero indossare un gioiello fatto a mano, coniato per rispettare personalità e carattere.

Il laboratorio, specializzato nella tecnica della cera persa, ha come prodotti di punta creazioni che rispecchiano le emozioni e gli stati d’animo di Giorgia, gioielli veramente rappresentativi dell’artista come ad esempio i girocolli complessi, non solo per il valore intrinseco del materiale, quanto per la storia che portano con sé, dove una pietra può rappresentare la Terra, un filo d’oro un legame imprescindibile tra un uomo e una donna e così via.
Tutti i pezzi sono unici, ricchi e carichi di vita nella materia, con una predilezione per le forme della natura (Girocollo Tuscia) ed un particolare amore per il mistero della vita (Linea Labirinto).

Documentazione ripresa da Artigianato Artistico Lazio

Share with:


“Gio’Lelli” di Giorgia Stella
via Goffredo Mameli, 1
Santa Marinella, 00058
Italia

Lascia un commento

Connettiti con:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *