I Gingilli Di Linda di Linda Carlini


I Gingilli di Linda è il marchio di bijoux di Linda Carlini, artigiana Romana, che ha sempre manifestato una forte propensione per l’arte pittorica e per la creatività.

Ha partecipato ad alcune mostre presentando opere che sono state segnalate per la loro espressività e capacità di sintesi.

Alcuni dei suoi lavori sono esposti nel sito “vendereqiadri.it” e nel catalogo cartaceo “Arte e artisti contemporanei“.

La produzione di bijoux non l’ha spinta ad abbandonare la pittura su tela, complementare a quella su porcellana fredda.

I pezzi nascono tutti da idee creative, da sogni ad occhi aperti. La porcellana fredda è interamente modellata a mano e consolidata all’aria.

Sono dipinti uno per uno con colori acrilici e motivi assolutamente particolari ed esclusivi.

Che siano cieli stellati, motivi floreali, geometrie scomposte sia che rappresentino semi lune, cerchi, triangoli, ovali, ventagli, quadrati e caravelle, i Gingilli di Linda sono gioiosi, luminosi, deliziosi e anche infrangibili.

La scelta dei colori e delle loro tonalità nasce al momento e risponde solo a ciò che la fantasia, la consapevolezza e l’esperienza suggeriscono. I gialli, i rossi, i verdi, i turchesi, i bianchi e i rosa sono miscelati osservando le sfumature delle stagioni.

Nessuno dei pendenti è uguale all’altro, anzi è possibile che nella stessa coppia vi siano delle piccole diversità che li rendano assolutamente originali e unici .

Trova i Gingilli di Linda su:

Share with:


I Gingilli Di Linda di Linda Carlini
Via Romolo Gigliozzi
Roma, 00128
Italia