La Pinacoteca del Tesoriere


La Pinacoteca del Tesoriere è una dimora storica del 1600 con una superficie di 900 mq circa e al suo interno conserva importanti affreschi di epoca barocca che incorniciano la parte superiore di tutte le sale facenti parte di quest’ultima. I vari spazi sono arredati con mobili di pregio e racchiudono una importante quadreria d’epoca che include tra l’altro capolavori del Vasari, Pietro da Cortona, Guercino e Albani.

La presenza di una cappella privata completa l’offerta degli spazi disponibili e potrà essere di sicuro interesse per l’organizzazione di ricevimenti nuziali.  La Pinacoteca del Tesoriere è il luogo perfetto per una “sposa regale” e il trattamento principesco per un giorno da sogno per vivere personalmente quelle sensazioni di fastosità e romanticismo di un’epoca passata.

La Pinacoteca del Tesoriere vi permetterà di ospitare un evento intimo, elegante, autentico e indimenticabile all’interno di alcuni tra gli indirizzi più esclusivi d’Italia. Presso questa dimora storica si possono organizzare molti eventi quali convegni, serate di gala, mostre, concerti, sfilate di moda e visite guidate adeguatamente pianificate.

Inoltre, la Pinacoteca del Tesoriere dispone di una splendido chiostro e otto sale diverse dove accogliere gli ospiti: ha infatti una capienza di 500 persone circa e rappresenta una novità rispetto alle numerose offerte di strutture congressuali presenti a Roma. Tutti gli ambienti sono climatizzati, dotati di sistema wi-fi e versatili dando la possibilità al cliente di creare un evento memorabile su misura. Dal punto di vista catering, sono state costruite e allestite nuove cucine che possano soddisfare le esigenze di tutti gli operatori del settore.  Infine è possibile sistemare gli ospiti negli alberghi limitrofi.

Sito web e Pagina facebook

Share with:


La Pinacoteca del Tesoriere
Piazza S. Luigi dei Francesi, 37
Roma, 00186
Italia