“Legnarte” di Giuseppe De Masi


Nel cuore della maremma, al confine tra Lazio e Toscana, la ditta Legnarte produce mobili e porte in massello con tecniche artigianali da oltre 25 anni. La falegnameria guidata da Giuseppe De Masi e certificata ISO9001 si basa su artigianalità e scelta di materiali pregiati.

Legnarte si caratterizza per la capacità di coniugare le tecniche artigianali con metodi e strumenti di lavoro più aggiornati e competitivi. L’azienda esegue tutto il ciclo produttivo, dal taglio del legno sino alla consegna del mobile.
Le produzioni, caratterizzate secondo il gusto della scuola artigiana italiana, sono eseguite con tipi di essenze pregiate: noce, ciliegio, castagno, rovere.
L’elemento che più distingue l’azienda è l’esclusività di alcuni servizi offerti come quello di personalizzare il mobile, mettendo a disposizione del cliente complementi di arredamento (ad esempio stoffe e tendaggi pregiate).

Le linee dei mobili Legnarte, pur restando nel filone del classico italiano, mantengono soprattutto forti legami il territorio; come le cucine ad esempio, che riprendono il colore ed il gusto degli ambienti delle antiche cucine della maremma, la terra dove opera con successo Legnarte.

Documentazione ripresa da Artigianato Artistico Lazio

Share with:


“Legnarte” di Giuseppe De Masi
Strada del Tirreno, 12
Montalto Di Castro, 01014
Italia

Lascia un commento

Connettiti con:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *