Metal Neon Due


Il laboratorio artigiano “Metal Neon Due” dal 1960 opera a Roma nella progettazione e nella realizzazione di insegne luminose. Diretta dal 1993 dai fratelli Marco e Massimo Sedda, l’impresa è specializzata nell’esecuzione di insegne luminose di qualsiasi tipologia, disponibili in un’ampia varietà di forme e colori: insegne a lettere singole, a luce riflessa in metallo, a “cassettone” e a filo neon.

Il laboratorio è infatti in grado di realizzare insegne di qualsiasi forma e dimensione, realizzando internamente tutte le fasi produttive ed offrendo ai propri clienti la possibilità di scegliere il materiale di finitura dell’impianto, come la lamiera fosfata, l’ottone lucido, satinato o bronzato, l’acciaio inox ed il rame.

Gli impianti elettrici vengono oggi infatti realizzati dai fratelli Sedda con la più recente tecnologia led, che oltre a consentire un maggior risparmio in termini di consumo elettrico, garantisce all’impianto luminoso una maggior resistenza e durata nel tempo. Il laboratorio si occupa inoltre della manutenzione, della riparazione delle insegne luminose installate e della progettazione grafica preliminare dell’impianto pubblicitario.

Documentazione ripresa da eccellenzeromane.it

Share with:


Metal Neon Due
Via Ettore Giovenale, 39
Roma, 00176
Italia

Lascia un commento

Connettiti con:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *