Ottica Calò 1932


Da oltre 80 anni il negozio Ottica Calò 1932 a Roma viene considerato tra i migliori ottici della città, una vera istituzione nel campo dell’ottica.

Il fondatore Bruno Calò iniziò a lavorare in Piazza Risorgimento nel quartiere Prati come artigiano, costruendo vetri per orologi, e rapidamente l’attività si trasformò in laboratorio di lenti e occhiali da sole e occhiali da vista.

L’azienda rimane sempre nelle mani della famiglia, tanto che le generazioni successive hanno contribuito nei decenni ad ampliare il business. Ai giorni nostri è in mano alla terza generazione di discendenti. Riconosciuto negozio storico di eccellenza, Ottica Calò 1932, sempre al passo con i tempi nella ricerca di nuove tendenze, ha saputo mescolare il mondo dell’occhiale classico con i più avanzati e tecnologici dettami del design moderno.

Da Ottica Calò 1932 è possibile trovare occhiali esclusivi che provengono da ogni parte del mondo, dall’occhiale interamente prodotto a mano, a quello in oro massiccio o in corno di bufalo.

Share with:


Ottica Calò 1932
Piazza Risorgimento, 34
Roma, 00192
Italia

Lascia un commento

Connettiti con:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *