Panificio Bonci


Anche un cibo semplice e basilare come il pane può diventare un’opera d’arte, è ciò che ha dimostrato Gabriele Bonci con il suo Panificio.

Si tratta di un’attività che è ormai diventata sinonimo di eccellenza a Roma. L’alimento pane diviene nelle mani di Gabriele Bonci, che nel suo laboratorio in Via Trionfale 36 dà espressione alle mille sfumature di ciò che acqua, farina e lievito possono diventare.

Nelle mille variazioni possibili di pane, pizza e altri farinacei troviamo la passione della squadra del Panificio Bonci.

Il forno è uno spazio piccolo, che esprime l’identità del suo proprietario con la sua insegna semplice e la sua lavagnetta che invita ad entrare, anche grazie alla sua dichiarazione d’intenti: “Non usiamo farine industriali. Tutti i nostri pani sono lievitati con lievito naturale“.

Riguardo ai tipi di pane, non c’è limite alla creatività: si va da quello con la zucca preparato senz’acqua a quello con dodici farine diverse, fino al loro capolavoro: un casereccio a lievitazione naturale, con il 90% di acqua in meno.

Scopri i prodotti del Panificio Bonci in Vetrina

  • Pane di Bonci

Trova il Panificio Bonci su:

Entra in contatto:


    Share with:


    Panificio Bonci
    Via Trionfale, 34
    Roma, 00100
    Italia