PAS VU’ Bags


Pas Vu’ Bags è il marchio di Patrizia Pecoraro, maker che disegna e realizza borse e valigie in questo atelier unico nel suo genere. La produzione è rigorosamente artigianale, e i pezzi sono tagliati a mano.

Tutte le creazioni sono realizzate con pelli toscane di alta qualità. Un design contemporaneo curato pezzo per pezzo, mai un pezzo uguale all’altro.

Segno distintivo del brand è l’utilizzo della pelle stropicciata e dall’aspetto metal, interpretata con particolari lavorazioni sempre diverse: sfrangiata, annodata e arrotolata; abbinata ad accessori di metallo in argento satinato.

 

La collezione di borse va dalle mini tracolline alle shopper, dagli zaini alle cartelle, alle hobo bag, ma tra tutti i modelli il best seller è la “Moulin”, una tracollina in pelle tagliata e stropicciata a mano, disponibile in diverse misure e personalizzabile scegliendo pelle, dimensioni e tracollina.

Le collane e i bracciali sono pezzi veramente unici e originali, in grado di dare forte carattere ad ogni outfit: sono lunghe frange, fiori e boccioli, cascate di pelle intagliata, dei veri capolavori da indossare.

Tutte le creazioni di Pas Vu’ si possono personalizzare scegliendo il colore e i pellami che vengono realizzati in esclusiva in pochi giorni.

Trova Pas Vu Bags su:

Share with:


PAS VU’ Bags
Via del Pellegrino, 132
Roma, 00186
Italia