“Sirni Pelletteria” di Andrea Sirni


Da oltre 50 anni la famiglia Sirni ha un laboratorio di pelletteria nel centro di Roma in via della Stelletta. Fondato da Antonio Sirni e dalla moglie Rosanna, oggi sono i figli Andrea e Rita che continuano la tradizione di famiglia.

Il laboratorio Sirni produce articoli di pelletteria (borse, accessori portadocumenti, borse da ufficio, borse porta PC, cinture, portafogli e agende) utilizzando pellami di prima qualità provenienti dalle migliori concerie sul mercato. Vitelli, nappe, coccodrilli, pitoni, camosci e altri pellami vengono lavorati e trasformati inlussuose borse e cinture con eleganti rifiniture.

Andrea Sirni nel creare le borse in pelle segue le tendenze del momento ma senza dimenticare i valori artigianali  che rispecchiano quel Made in Italy che ha reso famosi negli anni il nostro paese.

Tutti gli articoli in pelle sono prodotti esclusivamente ma mano e in modo artigianale pertanto ogni articolo è da considerarsi come pezzo unico.

Il Laboratorio Sirni produce borse e accessori anche su commissione della clientela secondo i disegni proposti e selezionando i pellami più adatti.

Documentazione ripresa Artigianato Artistico Lazio

Share with:


“Sirni Pelletteria” di Andrea Sirni
Via della Stelletta, 33
Roma, 00186
Italia

Lascia un commento

Connettiti con:



Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *