Tra le righe


Siamo nel quartiere Africano, precisamente a viale Gorizia. Qui sorge Tra le Righe, un caffè letterario nato dalla passione e dall’interesse per la cultura di sei amici. Questo è uno dei caffè letterari a Roma che dà più spazio possibile alle piccole case editrici e ai giovani autori che meritano di essere considerati. Oltre a questo, viene proposto il meglio della narrativa italiana e straniera, anche con un settore di libri in lingua inglese, francese e spagnolo.

Tra le Righe organizza anche molti corsi per grandi e piccini, come quello di disegno, di degustazione sensoriale, di origami e di cinema; senza dimenticare ovviamente le varie mostre che si susseguono in questa libreria caffè.

Sfogliando libri o chiacchierando con i vostri amici, presso Tra le Righe potrete fare colazione, o sorseggiare una cioccolata calda, un bicchiere di vino, un the, e soprattutto prodotti del commercio equo e solidale. Per l’aperitivo, dal lunedì al sabato dalle 19 fino alle 20, potrete assaggiare birre provenienti da tutto il mondo, e vini di piccole aziende di grande qualità. Vi è la possibilità anche di pranzare, fra torte rustiche, lasagne, insalate o qualsiasi altra cosa vogliate!

Descrizione ripresa da Snap Italy

 

Share with:


Tra le righe
Viale Gorizia, 29
Roma, 00198
Italia