Laboratorio 1618


Nel 1963 nasce una società artigiana del legno, l’attuale Laboratorio 1618.

Il percorso lungo, paziente e colmo di esperienza conduce alla professionalità, alla bravura, all’efficienza e alla creatività di un team che negli anni ha saputo cogliere il nuovo come il presente, rivolgendosi al futuro per soddisfare le richieste più esigenti. Dal maestro del legno si passa gradualmente al professionista dell’interior design.

Dagli antichi metodi di lavorazione si arriva all’uso delle più moderne tecniche. Il risultato è strabiliante perché ogni spazio diviene ottimizzabile, dedito all’arredamento, all’abbellimento, al miglioramento dell’estetica. Ogni idea diviene realizzabile. Il falegname a Roma diventa mobiliere a Roma. L’innovazione e lo sviluppo delle tecniche più raffinate si mettono al servizio di tutte le arti. E l’artigiano si trasforma in artista. Il falegname in creatore e realizzatore di progetti frutto dell’architettura d’interno.

Laboratorio 1618 cammina verso il futuro realizzando al tempo stesso tradizionali mobili in legno, contemporanee librerie di elevato e moderno stile, fino a raggiungere e talvolta anticipare il design più ricercato, quello che verrà. “Apri alle tue idee” è il motto di questa Azienda che non desidera sorprendere, ma lasciare che sia. Quando si concretizza ciò che si desidera, si soddisfa l’io nel profondo. E allora … apri alle tue idee.

Sito web e Pagina facebook

Share with:


Laboratorio 1618
Via dei Durantini, 149
Roma, 00157
Italia